Connect with us

Calcio / Mercato

Botto Pistoiese: ufficiale l’arrivo di Marco Cellini

L’attaccante classe 1981 Marco Cellini vestirà la maglia della Pistoiese: profilo di grande esperienza, con oltre 150 gol all’attivo tra Serie B e Serie C, è chiamato al rilancio dopo un periodo sfortunato

Continua il mercato “grandi firme” della Pistoiese, che ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Marco Cellini. Il 37enne centravanti fiorentino vestirà quindi la maglia arancione e chissà che in attacco non possa essere supportato dall’estro del cavallo di ritorno Emanuele Rovini, oltre che dalla corsa del giovane Emmanuel Latte Lath.

Profilo di grande esperienza, con oltre 150 gol all’attivo tra Serie B e Serie C, Marco Cellini è chiamato al rilancio con la Pistoiese dopo l’ultima stagione in ombra ad Arezzo (appena 290 minuti giocati in 13 presenze, con 2 gol all’attivo) dopo il brutto infortunio al ginocchio subito a gennaio 2017 con la maglia del Livorno. Ha firmato un contratto annuale.

PISTOIESE – CELLINI, IL COMUNICATO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Marco Cellini, nato a Firenze il 19 Maggio 1981. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019. Attaccante di razza, Cellini non avrebbe bisogno di presentazioni, perché per lui parlano i numeri: 426 presenze tra serie B e C e 154 reti (63 in cadetteria, altrettante in C, le altre nelle coppe). In carriera ha vestito le maglie di: Prato, Fucecchio, Montevarchi, Foggia, Perugia, Albinoleffe, Varese, Vicenza, Modena, Juve Stabia, Carrarese, Spal, Livorno, Arezzo.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com