Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, ufficiale il trasferimento di Luka allo Scandicci

E’ stato annunciato oggi dalla Pistoiese il passaggio del giovane Klej Luka allo Scandicci, squadra impegnata nel Girone E del campionato di serie D

“La US Pistoiese 1921 comunica di aver provveduto, in data odierna, al trasferimento a titolo temporaneo, allo Scandicci (Serie D), del giocatore Klej Luka, nato a Pistoia il 20 febbraio 2000. L’aitante difensore (190 centimetri di altezza) dall’anno scorso faceva parte in pianta stabile della prima squadra arancione, senza scendere in campo, andando spesso in panchina. Nella stagione 2016/17 collezionò 16 presenze e un goal nell’Under 17 del Carpi”.

Con queste parole la società pistoiese ha annunciato l’interruzione del rapporto con Luka, passato ora allo Scandicci. Il giovane difensore è già a disposizione di mister Davitti e da domenica sarà tra le fila dei Blues, che saranno impegnati nella prima giornata del girone di ritorno contro la Sinalunghese.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com