Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, ufficiale la rescissione consensuale con Rafati

Jami Rafati in azione contro la Fiorentina (foto Quartieri)

Il centrocampista classe ’94 chiude con appena una presenza – quella collezionata in Coppa Italia contro l’Imolese – la sua sfortunatissima avventura alla Pistoiese

La Pistoiese ha resto nota la rescissione consensuale del contratto con Jami Rafati, che solo nello scorso giugno aveva rinnovato fino al 2019.

IL COMUNICATO “La Società coglie l’occasione per comunicare che con il centrocampista Jami Rafati, è stata adottata la risoluzione consensuale del contratto. Al giocatore, che si è distinto per professionalità e impegno, la Us Pistoiese 1921 augura le migliori fortune per prosieguo della carriera”.

Il classe ’94 finora aveva collezionato appena una presenza in questa stagione con la maglia della Pistoiese, per altro in Coppa Italia contro l’Imolese. Contro Alessandria e Cuneo, Rafati non era stato nemmeno convocato, segno di come il giocatore fosse ormai fuori dai piani della società arancione.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com