Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese e Vannucci Piante, avanti insieme fino al 2021!

Rinnovo triennale del rapporto di sponsorizzazione tra Pistoiese e Vannucci Piante: si arriverà a 27 anni consecutivi, un legame che ormai va oltre ritorni economici e risultati sportivi

1994-2018. Anzi no, 1994-2021.  Sono 24 gli anni consecutivi di legame tra Pistoiese e Vannucci Piante, diventeranno 27 con il rinnovo triennale appena ufficializzato nella sala del Consiglio Comunale tra il club arancione e il suo main sponsor. Un rapporto che si prolungherà dunque fino al centenario della società: un record, almeno in Italia.

“Sono orgoglioso, per me la Pistoiese è una fede e lo è sempre stata – ha esordito il numero uno dell’azienda, Vannino Vannucci – oggi è difficile trovare continuità, in ogni ambito, a noi invece sono bastati 5 minuti per trovare un accordo. Mi auguro che nei prossimi anni si arrivi a traguardi sempre più importanti – ha proseguito – e che i tifosi tornino allo stadio, perché vedere gli spalti semivuoti mi fa male”.

“Siamo felici, si tratta di un rapporto che va al di là degli aspetti economici e sportivi – ha commentato il presidente della Pistoiese, Orazio Ferrari – è un matrimonio che ci permette di rafforzarci e crescere ancora, sono convinto che costruiremo una buona Pistoiese”.

“Come amministrazione non possiamo che essere contenti e augurarci che nascano altri legami solidi come questi tra altre realtà imprenditoriali e sportive – ha chiosato l’assessore allo sport, Gabriele Magni – adesso vorrei riuscire a far partire decisioni in merito alla situazione di Pistoia Ovest e al miglioramento dello stadio Melani”.

“Vannucci rappresenta un sostegno costante, al di là dei risultati e dei momenti felici e meno felici – ha spiegato il presidente della Holding arancione, Andrea Bonechi – darlo per scontato è l’errore più grande che si possa fare”.

“Ormai il legame tra Vannucci Piante e Pistoiese è molto più di una sponsorizzazione – ha chiuso il cerchio il club manager arancione, Fabio Fondatori – si stratta di un vanto e di una bandiera per tutta la città”.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com