Connect with us

Basket / Serie A

Playoff Lega Basket Serie A: Trento fa fuori Avellino in gara 4

Playoff Lega Basket Serie A: Brescia – Varese 3-0

Gara 3: Varese Brescia 64-69

Prima storica qualificazione alle semifinali per Brescia, che nelle precedenti edizioni si era fermata ai quarti. Per la squadra di Diana arriva la miglior prestazione a rimbalzo della stagione con 51 palloni catturati sotto canestro, ma il record di questo campionato rimangono i 52 presi da Pistoia contro Cremona alla diciottesima. Si chiude così anzitempo una serie apparsa ben più equilibrata di quanto non dica il 3-0 finale.

Gara 2: Brescia Varese 77-75

Altro arrivo in volata fra Brescia e Varese ed altra vittoria per la Leonessa che mette le mani sulla semifinale playoff. Stavolta si gioca a Montichiari con Varese che domina nel primo tempo (37-40) che poi diventa 53-60 al 30′ ma lo sprint finale è di una Leonessa indemoniata con Moss che spara 3 bombe e la squadra di Diana si porta sul 2-0.

Gara 1: Brescia Varese 68-61

Buon inizio per il Basket Brescia Leonessa. Dopo un’accesissima gara-1 dei play-off, Brescia strappa il successo sul 68-61 con una reazione d’orgoglio eccellente nel secondo tempo dopo essere stata a lungo sotto. L’attacco di Varese nei secondi venti minuti ha segnato solo 21 punti e Brescia, trascinata da Marcus Landry (21 punti), ha ribaltato l’andamento della sfida. E ora appuntamento a gara-2, lunedì sera al PalaGeorge. Brescia avanti 1-0 nella serie.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com