Connect with us

Calcio / Promozione

Illusione Quarrata: supplementari amari, il Pietrasanta passa per 3-1

I giallorossi di Mangoni passano in vantaggio con Nania, ma si fanno riagguantare dall’ex arancione Zizzari. Nei supplementari il crollo: playoff addio nonostante i favori del pronostico

Incredibile al Raciti: il Quarrata esce di scena al primo turno playoff di Promozione. Il Pietrasanta passa in rimonta per 3-1 e fa festa nei supplementari. Davvero incredibile quanto successo ai giallorossi, in vantaggio dal minuto 37 grazie al gol di Nania e in controllo del match fino al 90′. Nel recupero però ci ha pensato l’ex arancione Zizzari, subentrato nella ripresa, a pareggiare i conti e mandare la sfida avanti fino al 120′. Sarebbe bastato anche un pareggio, al Quarrata, in virtù del miglior piazzamento in classifica, ma nei supplementari è il Pietrasanta a farla da padrona: con il morale a mille, gli ospiti trovano altre due reti e volano al turno successivo. Solo amarezza per gli uomini di Mangoni che – privi nell’occasione di Corrado Colombo – terminano prima del previsto l’avventura negli spareggi nonostante un’annata davvero eccezionale.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com