Connect with us

Calcio / Serie C

Playoff Serie C 2017-18, le partite del secondo turno

Secondo ed ultimo turno dei playoff interno ai gironi di Serie C 2017-18: ancora duelli entro i 90′, ci sono 6 partite in programma

E’ tempo di secondo turni dei playoff di Serie C 2017-18, ovvero il secondo appuntamento interno ai vari gironi. Vanno in campo le tre squadre che hanno vinto il primo turno per ogni girone ed entrano in scena le squadre che, al termine della regular season, si sono classificate al quarto posto vale a dire Monza, Reggiana e Juve Stabia.

SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF NAZIONALI: Piacenza, Viterbese, Feralpisalò, Reggiana, Cosenza, Juve Stabia.

ENTRANO AL 3° TURNO: Pisa, Sambenedettese, Trapani, Alessandria

Playoff Serie C 2017-18 Girone A

MONZA PIACENZA 0-1

Una delle sorprese più grosse di questo turno con il Monza che, appena entrato in scena, deve già salutare la compagnia. Decide un gol al 3′ di Pesenti, sempre più match-winner, con i brianzoli spesso in difficoltà ed alla fine il Piacenza esulta.

VITERBESE CARRARESE 2-1

La squadra di Sottili sembra aver ritrovato la verve dei giorni migliori e stende anche la Carrarese andando alla fase nazionale. Dopo 2′ Jefferson porta in vantaggio i laziali, i marmiferi stentano a reagire e così Borra regala il 2-0 a Di Paolantonio al 5′ della ripresa poi Murolo accorcia le distanze ma non serve.

Condividi:

Pagine: 1 2 3

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com