Connect with us

Calcio / Serie C

Playoff Serie C 2017-18: la finale sarà Cosenza-Siena

Si chiudono le semifinali dei playoff Serie C 2017-18: il Siena passa ai rigori contro il Catania di Lucarelli, un’autorete di Frascatore condanna il Sudtirol contro il Cosenza

Le semifinali dei playoff Serie C 2017-18 hanno visto sfidarsi Catania, Cosenza, Robur Siena e Sudtirol. Alla fine saranno senesi e silani a giocarsi la promozione in Serie B nella finalissima di Pescara.

PLAYOFF SERIE C 2017-2018

RITORNO

Catania – Siena 2-1

Gli etnei ribaltano il risultato dell’andata e l’iniziale svantaggio (ancora Santini a segno) con Curiale e Lodi, senza però trovare il colpo del definitivo k.o. E ai rigori fanno festa i bianconeri, bravi a resistere in inferiorità numerica.

Cosenza-Sudtirol 2-0

Clamoroso a Cosenza: in pieno recupero un autogol dell’ex arancione Frascatore fa sfumare il sogno al suo Sudtirol, a un passo dal giocarsi la finale ai supplementari dopo che gol di Baclet aveva riequilibrato il doppio confronto.

ANDATA

Siena-Catania 1-0

Al Franchi decisivo il colpo di testa di Marotta nella ripresa.

Sudtirol-Cosenza 1-0

Cia in pieno recupero regala la vittoria agli altoatesini.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com