Connect with us

Basket / Minors

Playoff Serie D e Promozione, gara 2: Shoemakers eliminati, Rossoblù Junior e Bottegone avanzano

Il coach di Bottegone, Biagini

Dopo gli ottimi risultati in regular season, ecco i quarti di finale in Serie D e le semifinali playoff in Promozione con Monsummano, Montecatini e Bottegone

Al via i playoff di Serie D con la presenza degli Shoemakers Monsummano: la squadra di coach Matteoni parte dal sesto posto ottenuto in regular season al debutto in questo campionato. Ma i “ciabattini” vogliono continuare a stupire.

GARA 2

SHOEMAKERS MONSUMMANO – 3A AUTOSCUOLE VALDERA 70 – 75 (14-15; 32-30; 48-47)

Il tiro di Bellini si infrange sul ferro e la stagione degli Shoemakers Monsummano si chiude con la sconfitta in gara 2 con Valdera, che accede così al secondo turno playoff. Come successo nel primo atto della serie, ai ciabattini manca solamente la zampata nel finale per battere i rivali pisani, che si impongono in volata dopo essere stati a lungo sotto nel punteggio. Rubini e compagni si dimostrano però più lucidi quando la palla scotta e il disperato tentativo di Bellini per l’overtime non va a buon fine. Un PalaCardelli vestito a festa però applaude lo stesso i ragazzi di coach Matteoni, autori di un’annata a dir poco sopra le righe.

MONSUMMANO: Barneschi ne, Vezzani 7, Marchetti ne, Mazzanti, Calderaro 11, Rocchi 4, Bellini 17, Luciano 3, Danesi, Romano 4, Mignanelli, Testa 24.

VALDERA: Porcellini 12, Profeti, Cartacci 18, Buti, Guidotti 7, Rubini M. 18, Ragli 8, Vanni ne, Rubini C. 10, Guerrini ne, Gambini 2, Terreni ne.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4

Onesto praticante e attento osservatore del mondo della pallacanestro, è laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Giornalista pubblicista dall'aprile 2019, collabora con Bisenziosette, Quotidiano Nazionale e Nazione. Redattore di Pistoia Sport.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com