Connect with us

Calcio / Serie C

Ufficiali i nuovi preparatori della Pistoiese: Pizzarelli e Biancalani

Dopo l’addio di Saracini, ufficializzato anche quello di Massimo Gazzoli: al loro posto ecco Eduardo Pizzarelli e, per quanto concerne i portieri, David Biancalani

Le querelle relative allo staff tecnico della Pistoiese per la stagione 2018-19 sono definitivamente chiuso. Dopo l’addio del preparatore atletico Giovanni Saracini, infatti, è stata comunicata anche la risoluzione consensuale del contratto con il preparatore dei portieri Massimo Gazzoli, inizialmente riconfermato salvo poi cedere alle lusighe del Siena.

Il nuovo preparatore atletico sarà dunque Eduardo Pizzarelli e il nuovo preparatore dei portieri David Biancalani.

Pizzarelli, 29 anni, è stato preparatore atletico Colligiana in serie D, per poi passare nel 2016-17 al  Pisa in serie B nello staff di Gattuso. Nell’ultima stagione ha lavorato Real Forte dei Marmi Querceta insieme a Raffaele Pinzani.

Passato nerazzurro anche per David Biancalani, 48 anni, che ha allenato i portieri del Pisa nelle stagioni 2015-16 e 2016- 17. In precedenza ha lavorato per molti anni con i settori giovanili Empoli e Fiorentina.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com