Connect with us

Calcio / Prima Categoria

Prima Categoria, Monsummano esonera mister Ansaldi: al suo posto ecco Coppetti

Mister Mario Ansaldi

Fatale a Mario Ansaldi il pareggio di domenica scorsa contro la Vaianese. Il presidente del Monsummano, Antonio Mangiantini, ha scelto di affidare la panchina a Fabio Coppetti

Il pareggio di domenica scorsa in Prima Categoria del Monsummano contro la Vaianese è stato decisivo per l’esonero del mister Mario Ansaldi. Attualmente la squadra dopo 12 giornate di campionato è in ottava posizione in classifica con 16 punti conquistati.

Ecco il comunicato della società: “Il Presidente Antonio Mangiantini, a nome del Consiglio Direttivo comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Ansaldi Mario. Si ringrazia il Sig. Ansaldi per la professionalità e dedizione dimostrata augurandogli tutte le migliori fortune sportive”.

Al posto di Ansaldi, Monsummano ha scelto di affidarsi a Fabio Coppetti. Intanto la dirigenza sta anche pensando a come rinforzare la rosa.

Condividi:

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com