Connect with us

Basket / Divisione Regionale 3

Prima Divisione, Alessandro Capecchi è il nuovo allenatore del Wolf Basket

Alessandro Capecchi

Cambio in panchina per La Ricameria Wolf Basket: i risultati altalenanti hanno convinto la società ad effettuare lo switch tra Chiti e Capecchi, che ha esordito sabato 9 febbraio contro Valdera

Cambio in panchina del Wolf basket: a guidare la squadra impegnata nel campionato di Prima Divisione sarà infatti Alessandro Capecchi, fra i fondatori della società e da sempre impegnato nelle attività della sua squadra.

Capecchi dunque andrà ad affiancare alla sua carriera di giocatore (attualmente in Promozione con Montale) quella di allenatore, sostituendo Maurizio Chiti.

E l’esordio non poteva essere dei migliori. Sabato 9 febbraio infatti Wolf Basket ha conquistato due punti di grande importanza sul campo di Valdera, al termine di una partita dove la difesa è stata la chiave vincente. Il prossimo impegno dei ragazzi di Capecchi è fissato per mecoledì 13 febbraio a Prato contro Scuola Basket.

Condividi:

Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università di Firenze, è cresciuta con il biberon in una mano e il pallone nell'altra. Amante dello sport in tutte le sue sfaccettature, pratica da sempre la pallavolo ma nutre anche una passione viscerale per la palla a spicchi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com