Connect with us

Calcio / Dilettanti

Pontigiana sempre più prima, Amici Miei a valanga

Il quadro completo delle sfide delle pistoiesi: pareggio interno per il Casalguidi in Prima Categoria. In Seconda Categoria prosegue il testa a testa fra San Niccolò e Borgo a Buggiano

Nel Girone A di Prima Categoria allunga in testa l’Unione Pontigiana. Nel girone B vincono in trasferta gli Amici Miei che guadagnano punti nella lotta per il quinto posto su Casalguidi e Monsummano. In Seconda Categoria prosegue il duello a distanza fra San Niccolò e Borgo a Buggiano entrambe vincenti ed è roboante anche il successo del Cintolese.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Unione Pontigiana – Tirrenia 2-0

Unione Pontigiana: Fiaschi, Chiavacci (82′ Foglia), Scaffai, Michetti (16′ Bartolini), Pasquini, Avanzati, Luppi (70′ Mugnetti), Brachini, Forcieri, Sorini (80′ Bottaini), Toto. A disp: Sorini, Cortesi. All: Bendinelli
Tirrenia: Fusani, Coletti, Vanni, Venalli, Mosti, Canesi, Lopez, Bertoneri, Pinarelli, Giulianelli, Kabashi. A disp: Grossi, Pezzetti, Bertola, Bendinelli, Grossi, Bruni.
Marcatori: 47′ Forcieri, 72′ Sorini.

Grande vittoria dell’Unione Pontigiana che vince per 2-0 contro il Tirrenia per proseguire nella sua corsa verso la conquista del campionato. Le reti decisive tutte nel secondo tempo grazie a Forcieri che apre le marcature ad inizio secondo tempo e Sorini, che chiude il match con il raddoppio al 70′. prova convincente che aiuta a mantenere le distanze dalla seconda in classifica.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Casalguidi – Casale Fattoria 2-2

Casalguidi: Cecchi, Begliomini, Panconesi (46′ Tesi), Lunghi, Chiavacci, Cecchi, Venturi, Biagini (76′ Mugnai), Ciofi, Ciaccio, Martini. A disp: Iozzelli, Bechi, Scannella, Pieraccioli. All: Baldi
Casale Fattoria: Morsiani, Berti, Sternini, Toccaceli, Stefanelli, Pisaneschi, Betti, Cirenga, Viti, Bastogi, Goti. A disp: Menichini, Fiaschi, Piccini, Baroni, Nannini, Melani, Allori. All: Montuori.
Marcatori: 11′ Bastogi, 52′ Viti, 67′ Ciaccio ®, 80′ Martini

Grande rimonta del Casalguidi che riesce a recuperare una partita che si era messa malissimo, con gli ospiti in vantaggio di due gol fino al 60′, poi prima Ciaccio su rigore e poi Martini siglano il 2-2 finale. Nell’ultimo minuto gli ospiti falliscono il penalty del possibile vantaggio. Un punto buono per come si era messa la partita per i canarini.

Cerbaia – Galcianese 1-4

Cerbaia: Fantozzi, Di Vilio, Lotti, Biserni, Cecchi, Fonsidituri, Fontanelli, Faraoni, Fagni, Giampieri, Spatola. A disp: Nigro, Santini, Baronti, Radesca, Billeri. All: Bicchieri

Galcianese: Santacroce, Settesoldi, Menichetti, Zanolla, Paoletti, Sacconi, Rinaldini, Formato, Martelli, Li Vecchi, Fabbri. A disp: Barni, Borselli, Bellini, Bessi, Di Noto, Barontini, Aprea. All: Benesperi

Brutta batosta per il Cerbaia che in casa perde 1-4 contro una Galcianese che in giornata non ha lasciato niente ai ragazzi di Bicchieri. Adesso la classifica non sorride sicuramente e ci sarà da lavorare per fare meglio nelle prossime partite per guadagnare qualche punto.

Fiesole – Intercomunale Monsummano 2-0

Sconfitta in trasferta per il Monsummano di Tognarelli che non riesce a dare continuità alla prestazione di domenica scorsa. Adesso i play off sono sempre più lontani, e con l’avanzare delle giornate mancano sempre meno partite, quindi il Monsummano deve cercare di vincere più partite possibili per continuare a sperare.

Real Vinci – Amici Miei 1-8

Amici Miei: Agati, Monfardini, Brunetti, Ferri, Felci, Marini, Antonini, Santini, Cutini, Storani, Giuntoli. All.: Ferro

Marcatori: 9′ Cutini, 16′ Giuntoli, 30′ Antonini, 39′ Cutini, 47′ Toci, 53′ Cutini, 70′ Ciolini, 78’Mazzetti

Dilagano gli Amici Miei che vincono in maniera esagerata contro il Real Vinci, squadra oramai allo sbando da un paio di mesi e che prende scoppole da chiunque. Una vittoria che consente di allungare sulle dirette concorrenti per il quinto posto che in questa giornata hanno rallentanto, consentendo così alla squadra di Ferro di guadagnare punti pesanti.

Condividi:

Pagine: 1 2

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com