Connect with us

Calcio / Dilettanti

Prima e Seconda Categoria: Amici Miei e Casalguidi subito al top

La presentazione di Corrado Colombo, colpaccio estivo degli Amici Miei

Prima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria: gli Amici Miei di Corrado Colombo vincenti contro il Tavola. Vince anche il Casalguidi di Gambadori, mentre il Monsummano ottiene un pareggio. Esordio amaro per Candeglia e San Niccolò

Dopo una lunga estate è tempo di ricominciare a fare sul serio, questo weekend ripartono i campionati di Prima e Seconda Categoria. Vediamo quali sfide attendono le nostre squadre nel primo match ufficiale del campionato.

Prima Categoria Girone B

Amici Miei – Tavola Calcio 3-0

Inizia alla grande il campionato degli Amici Miei che vince per 3-0 contro il Tavola, una delle squadre più insidiose della scorsa stagione. Era importante partire con il piede giusto per gli Amici Miei visto che lo scorso campionato hanno perso molti punti all’inizio, ma questa volta gli aglianesi non sbagliano anche grazie alla doppietta di Corrado Colombo, uno dei volti nuovi e l’acquisto più importante forse della campagna acquisti estiva. Ora bisognerà cercare di dare continuità a questa vittoria già dalla prossima partita.

Candeglia Porta Al Borgo – Casale Fattoria  0-1

Candeglia: Breschi, Cola, Danesi (34′ Tavani), Bianchi (32′ Vitali), Cecchi, Nencini, Capecchi, Natali, Pagnini, Farci, Bartoletti (37′ Paperetti). A disp: Chiavacci, Bruni, Palandri, Frosini, Baldasseroni, De Rose. All: Ceccarelli.
Casale Fattoria: Morsiani, Berti, Marini, Morbidelli, Toccaceli, Sternini, Monaco, Cireziga, Viti, Goti, Lorenzi. A disp: Puggelli. Piccini, Pacini, Mingione, Russo, Corti, De Carlo, Morosi, Parigi. All: Rossi
Marcatori: 14′ Sternini

Non inizia del migliore dei modi il campionato per il Candeglia di mister Ceccarelli che in casa viene sconfitto dal Casale Fattoria. Di sicuro dopo questa brutta partenza ci vuole una reazione già nella prossima sfida per guadagnare i primi tre punti.

Galcianese – Casalguidi   0-1

Galcianese: Santacroce, Di Mauro, Menichetti, Zanolla, Paoletti, Settesoldi, Colzi, Sacconi, Liscio, Perna, Ballerini. A disp: Iozzelli, Borselli, Bassin, Bessi, Di Noto, Rinaldini, Cioffi, Guazzini, Pitta.
Casalguidi: Cecchi, Begliomini (88′ Guidotti), Tesi, Cortese, Chiavacci, Porciani (55′ Mattei), Venturi, Martini, Ciofi (65′ Landini), Ciaccio, Serafini (85′ Magnolfi). A disp: Menichini, Gjonaj, Mariotti, Benabdallah, Bucciantini. All: Gambadori
Marcatori: 26′ Ciaccio

Inizia con una vittoria il campionato del Casalguidi sul difficile campo della Galcianese. I ragazzi di mister Gambadori sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Ciaccio su calcio di rigore a metà primo tempo. Importante partire con una vittoria per il Casalguidi che vuole cercare di togliersi delle soddisfazioni in questo campionato.

Jolo – Intercomunale Monsummano  0-0

Soltanto un pareggio per il Monsummano che sul campo dello Jolo non va oltre lo 0-0. Il debutto non è mai facile ed è pieno di insidie, ma il Monsummano ha le qualità per fare un campionato da protagonista, ma già dalla prossima partite ci vogliono i tre punti

Piagge – San Niccolò   2-1

Ci ha provato il San Niccolò a portare a casa punti, ma la buona prestazione purtroppo non è bastata ed è arrivata la sconfitta per 2-1 contro le Piagge. La prossima partita casalinga sarà importante per far vedere le potenzialità della squadra.

Condividi:

Pagine: 1 2

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com