Connect with us

Calcio / Promozione

Precampionato Quarrata, pari nel test con la Zenith Audax

Secondo pari con squadre di Eccellenza per il Quarrata Olimpia: dopo San Miniato, 1-1 anche con la Zenith – Il punto sul precampionato e sul girone di Promozione

18.08 QUARRATA-ZENITH 1-1

Seconda amichevole estiva al “Raciti” e secondo pareggio raccolto dal Quarrata: come contro il San Miniato Basso, anche con lo Zenith Audax di Bellini i giallorossi si fermano sul risultato di 1-1, anche in questo caso contro una formazione di categoria superiore (Eccellenza).

La squadra di Mangoni mette in mostra buone qualità e nonostante si tratti soltanto del secondo test precampionato si intravedono già ottimi scambi. Come sempre è Nania a sbloccare il risultato in favore dei giallorossi, che dopo il vantaggio continuano ad attaccare sfiorando il raddoppio con Ceccarelli, che da solo davanti al portiere fallisce l’occasione per il 2-0. Al novantesimo l’arbitro assegna un rigore in favore della squadra pratese, poi trasformato da Lenzini.

11.08 QUARRATA-SAN MINIATO BASSO 1-1

QUARRATA: Bacciosi, Nappini, Mangoni, Borri, Corsini, Felici, Morelli, Barontini, Traini, Nania, Vigni. A disposizione: Piana, Rocchetti, Brafa, Vivienzo, Coppini, Ennoiuti, Nassisi. Allenatore: Mangoni.

SAN MINIATO: pt Pinelli, Pellegrini, Colombo, Magnani, La Rosa, Bini, Sanches, Falaschi, Pellegrini D., Bencini, Pellegrini A. st Bottazzo Lu., Del Vigo, Ambrosini, Lelli, Marinari, Bottazzo Lo., Faraoni, Bozzi, Gargani, Fiorentini, Freschi. A disposizione: Cammisa. Allenatore: Venturini.

MARCATORI: Traini (Q), Bencini (SM).

LE PROSSIME AMICHEVOLI DEL QUARRATA

22 agosto – Quarrata-CS Lebowski, Stadio “Raciti” ore 20
23 agosto – Quarrata-Aglianese, Stadio “Raciti” ore 16:30
25 agosto – Quarrata-Tavola Calcio, Stadio “Raciti” ore 17:30
28 agosto – triangolare a Galluzzo con Audace Galluzzo e Cerbaia Calcio

Condividi:

Pagine: 1 2

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com