Connect with us

Calcio / Promozione

Precampionato Quarrata, pari nel test con la Zenith Audax

LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE DEL QUARRATA

Agosto avanza e dal “Raciti” di Quarrata risuonano nell’aria i primi calci al pallone. Nel pomeriggio di sabato 11 agosto – ore 17:30 – la squadra allenata da Mangoni ha affrontato la sua prima amichevole estiva contro il San Miniato Basso, formazione di Eccellenza.

La gara non ha deluso le attese, lasciando intravedere buone cose nonostante i carichi di lavoro delle ultime settimane. Il risultato finale di 1-1 rende giustizia ai giallorossi, in vista delle prossime amichevoli e poi di quello che sarà l’esordio in campionato.

“Sono molto contento della prestazione dei ragazzi – afferma Andrea Mangoni all’indomani della gara contro il San Miniato – Nonostante si tratti di un’amichevole, il fatto di aver tenuto testa ad una formazione di categoria superiore è comunque lodevole. I ragazzi hanno risposto bene ai carichi di lavoro e tutti si sono comportati al meglio. Complessivamente è stata una buona gara, la prima dall’inizio della preparazione: speriamo di poter migliorare ancora nelle prossime amichevoli”.

“Il girone? – Prosegue Mangoni – Beh, l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma si prefigura un bel raggruppamento, pieno di squadre importanti e blasonate. Sestese e Montemurlo, tanto per dirne un paio, hanno un ottimo bagaglio “storico”. Le pistoiesi daranno battaglia: la Lampo parte per vincere il titolo, mentre la Larcianese si è già sistemata al meglio nonostante la retrocessione dall’Eccellenza. Anche il Tempio Chiazzano si presenta come una mina vagante”.

Condividi:

Pagine: 1 2

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com