Connect with us

Hockey

Hockey Club Pistoia k.o. a Torino 2 a 1

Nuova sconfitta per l’Hockey Club Pistoia in Serie A2 girone A: in Piemonte gli orange si fanno rimontare dal Rassemblement Torino

Altro k.o. per l’Hockey Club Pistoia, il secondo di fila in trasferta. Gli orange, avanti per 1 a 0 in Piemonte contro il Rassemblement Torino, si fanno rimontare nei minuti conclusivi. Un vero peccato per la squadra di Selvaraju Sandrakasi che hanno sprecato diversi corner corti per allungare.

IL PREVIEW 

Seconda trasferta consecutiva per l’Hockey Club Pistoia, che dopo la beffa subita in rimonta in Sardegna con Suelli si sposta al nord, precisamente in Piemonte, dove sabato alle 15 sfiderà il Rassemblement Torino per il suo quarto impegno del campionato di Serie A2 girone A. Classifica alla mano, si tratta di uno scontro diretto per la salvezza: i ragazzi di Selvaraju Sandrakasi, tuttavia, sulla carta sembrano avere qualcosa in più dei rivali, che hanno conquistato i primi punti stagionali soltanto lo scorso weekend contro il fanalino di coda Savona.

Il gruppo orange, con il tecnico malese che non potrà contare sugli assenti Della Motta e Vaiani e con Mascia in dubbio fino all’ultimo, ha fatto vedere spunti interessanti in quest’inizio di stagione: adesso c’è bisogno di diventare concreti. “Sono teso perché si tratta di uno scontro salvezza che potrebbe aprire grosse criticità in caso di sconfitta – ha spiegato il direttore tecnico Filippo Treno – la squadra gioca bene e questo mi rinfranca, ma la strategia non è ancora ottimale: dobbiamo oleare alcuni meccanismi e pensare meno allo spettacolo e più alle vittorie”.

Nelle altre sfide di giornata, la capolista Suelli attende il Superba Genova mentre il Cuscube Brescia se la vedrà con Cdt Reggio Emilia. Chiude il quadro Cus Cagliari – Savona, con entrambe le squadre ancora ferme al palo. La Classifica: Suelli 9, Brescia 8, Reggio Emilia 6, Pistoia e Genova 4, Torino 3, Cagliari e Savona 0.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com