Connect with us

Calcio / Serie C

Risultati Serie C Girone A 2017-18, 36° giornata

Il mister dell'Arzachena Giorico: duello difficilissimo col Livorno (Ptsport)

Anticipo vincente al venerdì per il Pisa col Pontedera, poi in campo tutto di sabato il Girone A di Serie C 2017-18: allungo Livorno, il Siena tiene botta. Squillo playoff Lucchese

I risultati della terz’ultima giornata di Serie C Girone A 2017-18 permettono agli arancioni di restare dentro la zona playoff. A due giornate dal termine, infatti, la situazione nella parte bassa della griglia è la seguente: Piacenza ottavo a quota 48 dopo il successo nel derby, Lucchese nona a 44 (ma con il turno di riposo da effettuare), Pistoiese, Olbia e Pontedera tra il decimo e il dodicesimo posto con 43 e Giana tredicesima con 42. Se finisse così, la classifica avulsa a tre premierebbe i sardi (che chiuderebbero decimi in virtù dei 7 punti conquistati negli scontri diretti) e gli arancioni (undicesimi con 5 punti, una vittoria e due pari), mentre a restare fuori sarebbero i granata (dodicesimi 4 punti).

PISA PONTEDERA 3-1

 

GAVORRANO ALESSANDRIA 0-1

 

ROBUR SIENA CUNEO 1-0

 

ARZACHENA LIVORNO 2-3

 

LUCCHESE OLBIA 3-0

 

PRATO AREZZO 0-0

MONZA GIANA ERMINIO 1-1

 

CARRARESE PISTOIESE 1-1

 

PIACENZA PRO PIACENZA 2-0

 

RIPOSA: VITERBESE CASTRENSE

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com