Connect with us

Basket / Serie A

Roberto Maltinti annuncia: «Lascio la presidenza del Pistoia Basket»

In un’intervista a La Nazione, il presidente del Pistoia Basket, Roberto Maltinti, afferma di avere intenzione di lasciare la carica di presidente. «Spero che Vincenzo Esposito resti»

Roberto Maltinti lascia la presidenza del Pistoia Basket. E questa volta fa sul serio, stando a quanto affermato da lui stesso sulle colonne de La Nazione. Dopo 13 anni di successi, dunque, Robertone ha intenzione di farsi da parte. Ma non di dire addio alla società biancorossa: “Vado per i 70 anni, serve qualcuno più giovane di me – si legge nell’intervista – non mi è piaciuto quanto ho combinato nella partita contro Brescia. Però non c’è fretta, accompagnerò il mio successore e comunque resterò a disposizione della società”.  Sulla situazione di Vincenzo Esposito, il pres uscente si è espresso così: “Spero rimanga con noi, è un uomo leale e sincero”.

  • 68
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Andrea M. Michelozzi

    14/05/2018 at 17:49

    Roberto lascia nel momento giusto. Complice una logica stanchezza mentale e fisica, dopo enormi battaglie. Esce con tutti gli onori ed avendo scritto la storia. Il rinnovamento è necessario, doveroso, le ambizioni altre. Le vorrei dedicare tutte a lui, perchè significa credere nel futuro brillante di Pistoia. Ci riesce Trento, Brescia, Avellino, perchè no Pistoia? Meriterebbe una festa enorme, con la squadra contro gli ex: Wanamaker, Washington, Hardy, JJ Johnson, Kirk, con in panca Meini, Cortese, Moretti, Gaspardo e Galanda. Grazie infinite Roberto. Tu sei la storia. Tu sei Pistoia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + nove =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com