Connect with us

Calcio

Russia 2018, Massimiliano Irrati Var 1 della finalissima: è record

Esulta la sezione Aia di Pistoia, presente a Russia 2018 con Massimiliano Irrati. L’arbitro pistoiese ha infranto ogni record

Per il secondo Mondiale consecutivo ci sarà un pezzo d’Italia in finale. Non quella che gioca a calcio, ma quella con il fischietto in bocca. A Russia 2018, però, si parlerà però anche un po’ pistoiese. Massimiliano Irrati è stato infatti nominato Var numero 1 dell’ultimo atto. Il precedente è rappresentato da Rizzoli, in campo quattro anni fa al Maracanà.

Francia e Croazia si contenderanno la Coppa del Mondo di Russia 2018 domenica 16 luglio alle 17 allo stadio Luzhniki di Mosca. L’argentino Nestor Pitana arbitrerà la finale coadiuvato dagli assistenti Hernan Maidana e Juan P. Lattes, suoi connazionali, e dall’olandese Bjorn Kuipers. Niente da fare quindi per Gianluca Rocchi, con l’Italia (e Pistoia) che comunque è rappresentata “in regia” da Massimiliano Irrati.

Una bella soddisfazione per il fischietto nostrano e per la sezione Aia di Pistoia. Massimiliano Irrati, infatti, ha stracciato ogni record: primo arbitro pistoiese ad arrivare in Serie A, primo fischietto internazionale della storia della sezione e primo associato a partecipare a un campionato del Mondo e ad essere presente nella finalissima.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com