Connect with us

Calcio / Seconda Categoria

Seconda categoria, così Brio ed Ermini al termine di Antares-Giovani Rossoneri

Il match tra Antares e Giovani Rossoneri è finito in goleada per gli ospiti. Soddisfazione dunque per mister Ermini, mentre non può che essere deluso il collega montalese Brio

Al termine dell’incontro di Seconda Categoria che ha visto protagoniste Antares e Giovani Rossoneri, gli allenatori delle due squadre: Brio (in tribuna per squalifica) ed Ermini hanno rilasciato una breve intervista ai nostri microfoni.
Brio, deluso dal netto 4-0 incassato è comunque lucido nell’analizzare il match «Sapevamo di affrontare quella che, per me, è la migliore squadra del girone. Ci aspettavamo comunque qualcosa in più però quell’uno-due a fine primo tempo ha praticamente chiuso la partita». Guardando invece al secondo tempo si ritiene leggermente più soddisfatto il tecnico montalese «Nella ripresa siamo stati più pericolosi, abbiamo avuto qualche occasione e ci siamo spinti in avanti. Chiaramente se ti sbilanci e non la riprendi, poi la chiudono loro». Infine un commento sui prossimi match: «La prossima partita sarà sicuramente difficilissima, siamo in casa della capolista ma dovremo comunque provare a fare punti. Le due partite successive invece, che giocheremo in casa, saranno uno snodo fondamentale per la salvezza».

Decisamente diverso il morale di mister Ermini che promuove la prestazione dei suoi ragazzi «Venivamo da una brutta sconfitta interna e dovevamo quindi riscattarci e vincere a tutti i costi. I ragazzi sono stati bravi, partita è sempre stata in controllo». Spostando poi l’attenzione sulla ripresa commenta così: «Probabilmente nell’intervallo avendo due goal di vantaggio i ragazzi si sono un po’ rilassati e abbiamo rischiato di riaprire una partita che poteva essere già chiusa, dispiace per questi venti minuti ma siamo stati bravi a riprendere in mano il gioco ed arrotondare il risultato». Uno sguardo al “derby” della settimana prossima «Quello con l’Atletico Spedalino per noi è un derby. Una partita contro una squadra che deve trovare un obiettivo importante come la salvezza e quindi sarà dura da affrontare. La prepareremo al meglio per continuare a vincere e rimanere agganciati alle prime tre posizioni, ovvero, quello è il nostro obiettivo stagionale».

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com