Connect with us

Basket / Serie A

Orari Pistoia Basket: ecco quando si giocherà nelle feste

La panoramica sul pubblico all'interno del PalaCarrara (Ptsport)

Il liveblog di Pistoia Sport dedicato a tutti i cambi di orario, e di giorno, nella Serie A Basket 2018/19 che riguardano il Pistoia Basket

Quello che l’anno scorso, stagione 2017/18, è stato un vero tormento per i tifosi del Pistoia Basket, eccolo che torna puntuale: gli aggiornamenti con i cambi di data e di orario del campionato di Serie A di basket 2018/19.

Per questo motivo, Pistoia Sport vi terrà aggiornati di settimana in settimana di tutti gli spostamenti all’interno di questo articolo che raccoglierà ogni modifica di tutto l’intero campionato.

6.12: GLI ORARI DI TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA GIORNATA

La LegaBasket ha reso noti gli orari della tredicesima e quattordicesima giornata. Domenica 30 dicembre alle ore 12 il Pistoia Basket giocherà a Cantù, mentre la settimana successiva (6 gennaio) al PalaCarrara alle ore 19.05 arriverà la Openjobmetis Varese.

3.12: DELINEATO IL QUADRO COMPLETO NELLE FESTE

Finalmente delineato il quadro completo degli impegni in Lega Basket durante le festività natalizie. Ribadendo, come già noto, che domenica 23 dicembre il Pistoia Basket giocherà a Torino alle 18.30 e mercoledì 26 dicembre ospiterà Trento alle 18.15.

26.11: GLI ORARI DI DECIMA E UNDICESIMA GIORNATA

La LegaBasket ha diramato anche gli orari di decima e undicesima giornata. Al PalaCarrara contro la Virtus Bologna si giocherà domenica 16 dicembre alle 18.30, stesso giorno e orario la settimana successiva a Torino per la sfida alla Fiat.

15.11: GLI ORARI DEL TURNO NATALIZIO

La LBA ha diramato il Provvedimento Televisivo del turno Natalizio che vedrà le squadre dela Serie A scendere in campo il 25 e 26 dicembre. Il giorno di Natale sarà contrassegnato da ben 3 derby tutti in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player (alle 17  Openjobmetis Varese-Red October Cantù, alle 19 A|X Armani Exchange Milano-Germani Basket Brescia e alle 21. Segafredo Bologna-Grissin Bon Reggio Emilia) mentre le altre gare saranno disputate il giorno successivo, e cioè il 26 dicembre con un posticipo alle 20.45 tra Fiat Torino e Sidigas Avellino su Rai Sport HD. Ecco il programma completo (nella foto Avramovic dell’Openjobmetis Varese):

Openjobmetis Varese – Red October Cantù, martedì 25/12 ore 17.00 Eurosport 2 e Eurosport Player

A|X Armani Exchange Milano – Germani Basket Brescia, martedì 25/12 ore 19.00 Eurosport 2 e Eurosport Player

Segafredo Virtus Bologna – Grissin Bon Reggio Emilia, martedì 25/12 ore 21.00 Eurosport 2 e Eurosport Player

Umana Reyer Venezia – Alma Pallacanestro Trieste – mercoledì 26/12 ore 17.30 Eurosport Player

Banco di Sardegna Sassari – Victoria Libertas Pesaro – mercoledì 26/12 ore 18.15 Eurosport Player

OriOra Pistoia – Dolomiti Energia Trentino, mercoledì 26/12 ore 18.15 Eurosport Player

Happy Casa Brindisi – Vanoli Basket Cremona – mercoledì 26/12 ore 19.00 Eurosport Player

Fiat Torino – Sidigas Avellino, mercoledì 26/12 ore 20.45 Rai Sport HD e Eurosport Player

10.11: A PRANZO CONTRO BRESCIA

Nel nono turno di campionato il Pistoia Basket ospiterà Brescia al PalaCarrara. La gara, come ufficializzato dalla Lega Basket Serie A, sarà disputata domenica 9 dicembre alle ore 12.

28.10: SASSARI STANDARD, A REGGIO DI SABATO

Ufficializzate date e orari di settima e ottava giornata di Lega Basket Serie A: domenica 18 novembre alle 18 il Pistoia Basket sarà di scena al PalaSerradimigni di Sassari contro il grande ex Vincenzo Esposito, mentre il turno successivo i biancorossi saranno di scena nell’anticipo del sabato alle 18.30 a Reggio Emilia per la seconda trasferta consecutiva.

17.10: CON CREMONA DI SERA

Cremona è una delle squadre più calde del momento. Pistoia la ospiterà al PalaCarrara nel corso della sesta giornata. La Legabasket ha scelto la sfida vi Fermi come posticipo serale: palla a due domenica 11 novembre alle 20:45. Da segnalare come la gara sarà in diretta su Raisport, oltre che naturalmente su Eurosport Player

16.10: DOMENICA 4 A TRIESTE ALLE 18.30

Per il momento si tratterebbe di una sfida salvezza visto che l’ambiziosa Alma è ancora a secco di punti in classifica. Così non sarà, ma intanto nella quinta giornata Pistoia si sposta a Trieste a caccia di vittorie in trasferta. Ancora un orario “canonico”: domenica 4 novembre alle 18.30.

07.10: GLI ORARI DELLE SFIDE CON MILANO E PESARO

Resi noti da parte della Legabasket gli orari della terza e della quarta giornata di Serie A Basket 2018-19. Pistoia si sposterà domenica 21 ottobre al Mediolanum Forum dove affronterà l’Armani Exchange Milano alle ore 17.30. Per la quarta di campionato, la OriOra scenderà in campo nel posticipo delle 20.45 di domenica 28. Il match contro i campioni d’Italia andrà in onda su Eurosport 2, quello contro la Happy Casa su Rai Sport; ovviamente entrambe presenti su Eurosport Player.

18.09: A PESARO E CON VENEZIA DOMENICA 18.30

Le prime modifiche al calendario non stravolgono più di tanto le tradizioni del basket italiano di scena la domenica alle 18.15. Sia all’Adriatic Arena contro la Vuelle Pesaro domenica 7 ottobre che al PalaCarrara contro l’Umana Venezia il 14 ottobre, la OriOra giocherà alle 18.30 con entrambi i match che saranno su Eurosport Player.

Una curiosità: sabato 6 ottobre la Serie A 2018/19 si aprirà proprio al PalaCarrara che ospiterà il match in campo neutro fra Sidigas Avellino e Red October Cantù. Palla a due alle ore 18, in serata l’altro anticipo sarà Trentino-Cremona.

  • 95
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + nove =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com