Connect with us

Basket / Serie A

Serie A Basket, Vuelle Pesaro: Mockevicius in dubbio per la sfida con Pistoia

Egidijus Mockevicius, lungo lituano di Pesaro

Il lungo lituano ha accusato in allenamento una distorsione alla caviglia. Vuelle Pesaro in ansia. Le sue condizioni verranno rivalutate in prossime ore

La Vuelle Pesaro rischia di perdere Egidijus Mockevicius. Il lungo lituano, secondo quanto riportato dal sito “Basket Marche”, avrebbe infatti rimediato in allenamento una distorsione alla caviglia, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.

Ad appena due giorni dalla sfida salvezza a Pistoia, sale la preoccupazione in casa Vuelle. Anche perché l’apporto del classe ’92 è sotto gli occhi di tutti. Il numero 55 di coach Matteo Boniciolli, che viaggia a quasi 13 punti e 11.8 rimbalzi di media a gara, rappresenta una presenza dominante dall’alto dei suoi due metri e otto per 108 chili.

E all’andata l’Oriora ha sofferto il tonnellaggio di Mockevicius, quando il lituano ha fornito una prestazione da 13 punti (con 4 su 5 al tiro) e altrettanti rimbalzi. Insomma, non ritrovarselo di fronte domenica sarebbe un vantaggio non di poco conto per Pistoia.

Condividi:

Onesto praticante e attento osservatore del mondo della pallacanestro, è laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Giornalista pubblicista dall'aprile 2019, collabora con Bisenziosette, Quotidiano Nazionale e Nazione. Redattore di Pistoia Sport.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com