Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Serie B Basket, Montecatini perde Migliori: l’italo-argentino passa a Chieti

Franco Migliori (foto: Daniele Lenzi)

La guardia classe ’82 ha accettato la corte di Chieti. Adesso si attende la mossa sul mercato di Montecatini, chiamata a sostituire un giocatore da oltre 18 punti di media a gara

Brutto colpo per Montecatini, che perde il proprio miglior marcatore Franco Migliori. L’italo-argentino, che garantiva alla causa rossoblù oltre 18 punti di media a gara, ha infatti accettato la corte di Chieti. Il classe ’82 resta in serie B, ma cambia girone, approdando nel C.

LA NOTA DELLA SOCIETA’

“Montecatiniterme Basketball comunica che l’atleta Franco Migliori non farà più parte del roster della prima squadra. L’ala italoargentina ha deciso di accettare l’offerta arrivatagli nei giorni scorsi dal Teate Basket Chieti, formazione del girone C della serie B. Il procuratore ha notificato la decisione del giocatore e la società ha raggiunto con lui un accordo transattivo, ringraziandolo per questi mesi in maglia rossoblù (chiusi con 18,07 punti per gara, il 41% da due, il 28% da tre, l’83% ai liberi, 5,4 falli subiti, 5,6 rimbalzi e 3,6 palle perse di media) e augurandogli le migliori fortune professionali”.

Adesso si attende la mossa sul mercato di Montecatini, che dovrà sostituire Migliori. Un compito sicuramente non semplice, visto l’apporto in termini di punti, leadership ed esperienza dell’ormai ex numero 53 rossoblù.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com