Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Serie B Basket, Montecatiniterme saluta coach Campanella

Per due stagioni coach di Montecatini, adesso i saluti per Federico Campanella (Ptsport)

Dopo due anni di soddisfazioni, in Serie B Basket si separano le strade di Montecatiniterme e Federico Campanella: adesso caccia al sostituto

Due stagioni, tante soddisfazioni e adesso il saluto. Dopo due campionati di Serie B con rispettiva doppia qualificazione ai playoff, si interrompe il rapporto fra Montecatiniterme Basketball e coach Federico Campanella. Un addio indolore, sia chiaro, ed arrivato al termine di un percorso importante che ha permesso a Montecatini di consolidarsi nel campionato di Serie B.

Prima i quarti di finale conquistati nel primo anno di gestione Campanella con la sconfitta contro Orzinuovi, poi salita in LegaDue; poi la semifinale di quest’anno contro Cento, altra fortemente indiziata a salire al piano di sopra. Già questo fa capire la bontà del lavoro svolto ma, adesso, in casa termale è arrivato il momento di voltare pagina. Secondo le indiscrezioni di mercato, non dovrebbe rimanere vuota per molto tempo la panchina rossoblù con la volontà di dare una ventata di freschezza puntando su di un allenatore giovane, forse addirittura esordiente per la categoria.

MONTECATINI, ADDIO CAMPANELLA: IL COMUNICATO

Questo il comunicato ufficiale diramato da Montecatiniterme Basketball in merito all’addio con coach Federico Campanella.

Dopo due stagioni ricche di risultati e di grandi soddisfazioni reciproche, si separano le strade di Montecatiniterme Basketball e coach Federico Campanella. Il coach livornese chiude la sua avventura in rossoblù con la qualificazione a due fasi playoff consecutive, con il record di punti in una stagione e con un record complessivo di 37 partite vinte e 31 perse, dimostrando grande professionalità e preparazione. La società esprime i più sinceri ringraziamenti per questi due anni di proficua collaborazione, e augura a coach Campanella il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo di una carriera che sarà sicuramente prestigiosa e di alto livello.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com