Connect with us

Basket / Serie A

Serie A basket, la Fiat Torino è nel caos

Nel campionato di Serie A basket scoppia il caos in casa Fiat Torino: nel giro di pochi giorni è arrivata la risoluzione consensuale con coach Larry Brown e il taglio immediato di Delfino

Certamente non un fulmine a ciel sereno la notizia della risoluzione consensuale del contratto che, fino a pochi giorni fa, legava coach Larry Brown alla Fiat Torino. I risultati ottenuti fino ad adesso hanno spinto la società e l’allenatore a dirsi addio di comune accordo, nell’interesse di entrambe le parti. Sulla panchina della squadra piemontese arriverà Paolo Galbiati, coadiuvato da Stefano Comazzi.

Ma non è finita qui: nello stesso giorno la società torinese ha fatto sapere anche dell’allontanamento dalla squadra di Carlos Delfino, cestista argentino classe ’82 arrivato alla Fiat all’inizio della stagione. Francesco Forni, figlio del presidente Antonio, ha raccontato dell’atteggiamento poco gradevole tenuto da Delfino nei suoi confronti dopo la gara contro Avellino, che ha spinto la società ad eliminarlo subito dalla rosa.

Condividi:

Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università di Firenze, è cresciuta con il biberon in una mano e il pallone nell'altra. Amante dello sport in tutte le sue sfaccettature, pratica da sempre la pallavolo ma nutre anche una passione viscerale per la palla a spicchi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com