Connect with us

Calcio / Femminile

Calcio Femminile, pesante ko per le Giovani Granata. Bene CF e Real

Il punto sulla prima di ritorno del calcio femminile pistoiese: Giovani Granata ko e ora terze, tornano alla vittoria CF Pistoiese e Real Aglianese


SERIE C REGIONALE

CASENTINO CALCIO – CF PISTOIESE 0-4

La Cf Pistoiese vince meritatamente sul campo del Casentino, con uno spettacolare 0-4, nella gara valida per la prima giornata di ritorno tenutasi domenica pomeriggio. Regina della giornata è stata la bomber arancione Menchetti che, nonostante l’ambiente ostile che non le ha permesso di portarsi a casa il pallone, è stata autrice di un ottimo poker personale.

Menchetti sigla il primo gol grazie ad un calcio di rigore e va al raddoppio su servizio di Nesci. La prima parte della gara termina sul punteggio di 0-2. Nella ripresa arrivano gli altri due gol, che chiudono definitivamente il match. La gara contro Casentino ha visto l’infortunio al ginocchio di Tamburini e il debutto della nigeriana Joy.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO – VIGOR RIGNANO 0-1

Passo falso casalingo per le Giovanigranata Monsummano contro la Vigor Calcio. La gara, tenutasi domenica 14 gennaio, termina 0-1 per le ospiti. Per ciò che riguarda la classifica, quindi, il Don Bosco Fossone allunga di tre punti: le granata, quindi, attualmente si trovano in terza posizione. Allunga ancora il Città di Pontedera.

I risultati:

Casentino Calcio-Cf Pistoiese 0-4
Giovanigranata Monsummano-Vigor Calcio Femminile 0-1
Libertas Femminile-Don Bosco Fossone 1-7
San Miniato-Livorno Sorgenti 2-0
Virtus Chianciano-Città di Pontedera 0-5
Riposa: Rinascita Doccia

Classifica: Città di Pontedera 33; Don Bosco Fossone 27; Giovanigranata Monsummano 24; Virtus Chianciano 22; Cf Pistoiese 21; Vigor Calcio Femminile 15; Libertas Femminile, San Miniato 10; Casentino 7; Rinascita Doccia 6; Livorno Sorgenti 3.

SERIE D REGIONALE

PRATO SPORT – REAL AGLIANESE 0-1

Vittoriosa la Real Aglianese nella prima giornata di ritorno, tenutasi domenica 14 gennaio. La gara esterna contro Prato Sport termina 0-1 per le neroverdi, che conquistano così tre importanti punti in classifica.

I risultati:

Bellaria-Montevarchi 0-13
Pontassive-Calcetto Insieme 3-7
Filecchio-Sangiovannese 4-1
Prato Sport-Real Aglianese 0-1
Lebowski-Versilia Calcio 4-2
Riposa: Real Vinci.

Classifica: Filecchio 25; Lebowski 24; Montevarchi 23; Sangiovannese 19; Pontassieve 18; Real Vinci 17; Versilia Calcio, Real Aglianese 14; Calcetto Insieme 10; Prato Sport 8; Bellaria 0.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com