Connect with us

Calcio / Serie C

Serie C Girone A 2018-19, ridotta la penalizzazione della Lucchese

I tifosi della Lucchese

La Corte Federale d’Appello ha parzialmente accolto il ricorso della società toscana, riducendo la penalizzazione a otto punti. Ecco come cambia la classifica di Serie C Girone A 2018-19

Importante aggiornamento per quanto riguarda il campionato di Serie C Girone A 2018-19. La Corte Federale d’Appello si è infatti pronunciata in maniera parzialmente positiva in merito al ricorso della Lucchese, riducendo la penalizzazione a otto punti. Di seguito il comunicato:

“La C.F.A., in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società AS Lucchese Libertas 1905 Srl di Lucca (LU), riduce la sanzione della penalizzazione a punti 8. Dispone restituirsi la tassa reclamo”.

Una notizia questa che di certo non aiuta la Pistoiese, che perde una posizione in classifica. Ecco come cambia la graduatoria alla luce del provvedimento della Corte Federale d’Appello: LA CLASSIFICA 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com