Connect with us

Calcio / Mercato

Serie C girone A: Sottil esonerato. Non è più il mister del Livorno

Andrea Sottil, allenatore del Livorno (Parigini/PtSport)

Dopo le dimissioni di Sottil e la revoca chiesta dai giocatori del Livorno in Serie C Girone A 2017-18, ci ha pensato Pecini: mister esonerato

Tanto tuonò che piovve. Dopo essere tornato in panchina, ed aver quindi revocato le dimissioni, mister Sottil è stato esonerato dal presidente del Livorno Spinelli dopo il ko contro la Pro Piacenza.

La testa di Sottil non è l’unica a cedere: è stato allontanato anche il direttore generale Nicola Pecini, sostituito da Elio Signorelli. In panchina, invece, siederà Luciano Foschi, ex Renate.

SOTTIL, DIMISSIONI RIENTRATE

Clamoroso dietrofront in casa Livorno.  A distanza di due giorni dal primo comunicato ufficiale, Andrea Sottil è tornato ad essere l’allenatore dei labronici: una decisione arrivata per la ferma volontà del gruppo dei giocatori che si sono interamente schierati col tecnico. Un segno di compattezza importante, un gesto che dovrà fortificare il Livorno in caccia della promozione in Serie B.

LIVORNO: LE DIMISSIONI DI SOTTIL

La crisi in casa Livorno Calcio ha portato alle dimissioni di mister Andrea Sottil. Del resto la squadra amaranto ha perso il suo trono e le tre sconfitte consecutive sono costate il sorpasso del Siena. Anche se i livornesi hanno già riposato e devono recuperare una gara.

Alessandria, Pontedera e Cuneo le formazioni che hanno fermato il Livorno, che pure a Pistoia non ha espresso un calcio spumeggiante.

Nonostante le rassicurazioni societarie arrivate nel pomeriggio del 5 marzo, questa mattina Andrea Sottil si è dimesso. Con lui se ne va tutto lo staff, compreso il vice Simone Baroncelli, vecchia conoscenza della Pistoiese per essere stato a lungo nella squadra “tecnica” di Massimo Morgia.

E, a proposito di volti noti da queste parti, la squadra per il momento è stata affidata al mister della Berretti Luigi Pagliuca, anche lui con trascorsi arancioni, in Serie D, al fianco di Leonardo Gabbanini.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com