Connect with us

Calcio / Serie C

Serie C, Pistoiese a Roma per depositare il ricorso

Una veduta della tribuna centrale dello stadio Marcello Melani (Ptsport)

Notizia arrivata a Pistoia nella tarda serata del 12 luglio: la Covisoc ha dato parere negativo all’iscrizione della Pistoiese per problemi legati allo stadio. Adesso corsa contro il tempo per la Serie C

Lunedì 16 luglio: se da una parte l’Us Pistoiese si raduna in sede ed inizia il proprio percorso estivo, dall’altra la giornata è ugualmente calda ed importante. Di primo mattino, infatti, il segretario generale Neri Cresci si recherà a Roma per depositare presso la Figc il ricorso della società arancione contro la temporanea esclusione dal campionato di Serie C per le problematiche inerenti lo stadio “Marcello Melani”.

Per farlo si presenterà con tutti gli incartamenti, fra cui un assegno circolare di 9.000 euro per poter depositare il ricorso e la richiesta di inserimento di campo alternativo (temporaneo) individuato nel “Mannucci” di Pontedera per quanto concerne l’inizio della stagione e non avere, così, problematiche ulteriori.

Nel frattempo, in questo weekend, tutte le parti chiamate in causa hanno cercato di dare un’accelerata per capire come muoversi entro breve tempo, visto che l’idea sarebbe quella di aver terminato i lavori – nonostante le ferie in mezzo – per fine agosto e non far giocare la Pistoiese nemmeno una volta in “casa” a Pontedera. Le riunioni si susseguono, sapremo nei prossimi giorni se e come saranno fruttuose.

Condividi:

Pagine: 1 2

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com