Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

Shoemakers Monsummano, mano pesante del giudice sportivo

Dopo la bagarre scoppiata al PalaCardelli in occasione del derby tra Shoemakers Monsummano e Rossoblù Junior e le scuse di coach Davide Matteoni e del general manager Stefano Gabrielli, ecco i provvedimenti: due giornate e Giorgetti e Martelli, inibiti Neri e Alikalfic

Dopo la bagarre scoppiata nel post gara al PalaCardelli in occasione del derby tra Shoemakers Monsummano e Rossoblù Junior, vinto da quest’ultimi, sono stati diramati i provvedimenti del giudice sportivo: due giornate e Giorgetti e Martelli, inibiti Neri e Alikalfic, ammonizione per Breschi.

ALBERTO MIGNANELLI GIORGETTI squalifica tesserato per 2 gare per comportamenti non regolamentari tali da fomentare la reazione del pubblico o dei propri sostenitori.

MICHAEL MARTELLI squalifica tesserato per 2 gare per comportamenti non regolamentari tali da fomentare la reazione del pubblico o dei propri sostenitori.

LORENZO NERI inibizione determinata dal 17/12/2018 al 07/01/2019 per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per comportamenti non regolamentari tali da fomentare la reazione del pubblico o dei propri

SRDA ALIKALFIC inibizione determinata dal 17/12/2018 al 31/12/2018 per comportamenti non regolamentari tali da fomentare la reazione del pubblico o dei propri sostenitori.

DAVID BRESCHI ammonizione per comportamenti non regolamentari sporadici posti in essere da tesserati durante la disputa di una gara.

In precedenza erano già arrivate le scuse di Matteoni e GabrielliA nome di tutto lo staff, tecnico e non, mi sento di ringraziare il numeroso pubblico presente e di scusarmi per lo spettacolo indecoroso offerto a fine partita, che avremmo dovuto tutti gestire in maniera diversa”, ha spiegato il coach. 

“Desidero scusarmi personalmente per i fatti accaduti ieri sera nel dopo partita. Al di là di chi ha innescato tutto questo, i comportamenti di alcuni dei nostri tesserati sono assolutamente da stigmatizzare e da censurare. Chi veste i nostri colori dovrà, in futuro, ricordarsi di avere comportamenti consoni con le politiche societarie da sempre basate su rispetto, amicizia e lealtà. La partita del sabato sera deve essere un momento di aggregazione e di divertimento per gli adulti ma soprattutto per i tanti ragazzi del nostro settore giovanile e non un teatro di simili scorribande. Vi assicuro che fatti del genere, nel nostro palazzetto, non accadranno mai più”, ha affermato il numero uno degli Shoemakers in una nota.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com