Connect with us

Arti marziali

Taekwondo Attitude, Lavinia Scanu prima ad Arezzo

Lavinia Scanu

Bella prova per la Taekwondo Attitude ad Arezzo nella Coppa Chimera. Arrivano 4 medaglie, Lavinia Scanu è d’oro

La Taekwndo Attitude sale di nuovo sul podio ad Arezzo nella gara internazionale “Coppa Chimera”. La società di Borgo a Buggiano conquista 4 medaglie (1 oro, 1 argento e 2 bronzi) in questa importante manifestazione, riservata alla specialità forme (movimenti che simulano un combattimento).

Taekwondo Attitude ha mostrato la sua grande versatilità nel riuscire ad equilibrare gli allenamenti per i combattimenti e per le forme, pur essendo, quest’ultimi, strutturati in maniera diversa. Sul gradino più alto del podio è salita Lavinia Scanu che, nella categoria seniores cintura rosso/nera, ha piazzato pure il punteggio più alto della giornata.

La medaglia d’argento è andata alla juniores Cristina Lazar (cintura gialla) che per pochi punti ha sfiorato la prima posizione. I due bronzi sono arrivati da Luna Bernacchi, ottima prestazione nella categoria juniores cintura gialla, e da Tommaso Rossi Pagetti (Cadetti A, cintura gialla), il quale è riuscito a superare le prime due difficilissime selezioni. Altro bel traguardo raggiunto dal gruppo allenato dai maestri Federico Della Felice e Cecile Caron, i quali sono molto soddisfatti delle prestazioni degli allievi e della continua crescita della società. L’Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (corsi bambini, ragazzi e adulti) sia nella struttura Dante e il suo albergo magico che nella palestra Wellness, entrambi in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com