Connect with us

Tennis

Tennis Club Pistoia, l’avversario in finale playoff è il Match Ball Siracusa

Il Tc Pistoia 2018-2019

Il Tennis Club Pistoia affronterà i siciliani per la promozione in A1. Si parte domenica 2 dicembre in casa del Siracusa, mentre sette giorni dopo andranno in scena i match in via delle Olimpiadi

Si avvicina il momento della verità per il Tennis Club Pistoia che, dopo aver conquistato il primo posto nel proprio raggruppamento di Serie A2 maschile e conseguentemente l’accesso alla finale playoff, è atteso nelle prossime due domeniche dalle sfide decisive per la promozione in A1. Nel weekend di pausa per i pistoiesi è emerso l’avversario di turno della finale, ovvero il Match Ball Siracusa. Il circolo siciliano capitanato da Nico De Simone ha battuto per 4-2 il Tennis Club Ambrosiano, guadagnandosi così l’accesso alla doppia-sfida con i ragazzi guidati da Christian Belliti. Domenica 2 dicembre gare di andata sull’isola, sui solitamente gremiti campi di viale Augusto, mentre sette giorni più tardi i match di ritorno in via delle Olimpiadi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com