Connect with us

Tennis

Tennis Club Pistoia, Rabuzzi terza ai campionati toscani under 14

Giulia Rabuzzi del Tennis Club Pistoia

Grande cavalcata per Giulia Rabuzzi. L’atleta quattordicenne del Tennis Club Pistoia fra pochi mesi avrà la chance di misurarsi con le coetanee più forti d’Italia

E’ stata una bellissima cavalcata quella che ha portato Giulia Rabuzzi, quattordicenne tennista del Tennis Club Pistoia, a classificarsi al terzo posto nei campionati toscani under 14 svoltisi al Circolo Tennis Time Out di Firenze. Nel suo cammino, Giulia ha avuto la meglio della 4.2 Bonsignori e della 3.5 Tognarelli, per poi essere battuta in semifinale dopo tre ore di battaglia dalla 3.1 Gottardi. Nell’incontro valido per il terzo posto nella categoria e per il conseguente accesso ai campionati italiani che si svolgeranno a settembre a Palermo, Rabuzzi ha superato la 3.3 Morfini per 6/4 6/3. Doppia soddisfazione, dunque, per la giovane atleta in forza al Tennis Club Pistoia, che fra pochi mesi avrà la possibilità di misurarsi con le migliori atlete a livello nazionale della sua categoria.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com