Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Terza Categoria, colpo Hitachi Calcio: ecco Corrado Colombo

Corrado Colombo in maglia Amici Miei

Dopo aver iniziato agli Amici Miei, l’ex attaccante della Pistoiese si trasferisce in Terza Categoria alla P.C.A. Hitachi Calcio: «Essendo già il responsabile della scuola calcio, era giusto venire a giocare in questa società. Ho subito trovato un ambiente che mi piace»

Grande colpo di mercato in Terza Categoria della Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi Calcio che nella giornata odierna ha ufficializzato il tesseramento di Corrado Colombo che così, oltre ad essere responsabile della scuola calcio della società di via Ciliegiole, diventa a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. L’attaccante aveva iniziato la stagione in Prima Categoria con gli Amici Miei, ma dopo due mesi per questioni di tempo ha dovuto rinunciare.

«Con gli Amici Miei mi sono trovato benissimo – esordisce Colombo – ho conosciuto un gruppo di ragazzi fantastici, ho avuto un rapporto eccezionale con tutti, mi sono divertito andando anche spesso a segno nelle partite disputate. È stato solamente una questione di orari e di tempo – afferma –  perché essendo proprietario di un B&B e il responsabile della Scuola Calcio della Polisportiva Hitachi sinceramente non ce la facevo più con gli orari tra allenamenti e partite».

Per questo ha accettato di giocare in un campionato meno impegnativo della Prima Categoria e soprattutto giocando per la società dove insegna calcio ai bambini, sperando di fare divertire i ragazzini che il sabato vengono a vedere le sue partite. «Essendo già il responsabile della scuola calcio della P.C.A. Hitachi – spiega – era giusto venire a giocare in
questa società. Ho subito trovato un ambiente che mi piace, si è creata una bella atmosfera anche con i bambini qui a vedere la prima squadra. Per quanto riguarda la classifica e tutto non mi interessa – conclude – sono venuto qui per portare un po’ di serenità, allegria e per divertirmi e far divertire i bambini soprattutto».

 

  • 144
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com