Connect with us

Calcio / Serie C

Il derby di Carrara: solo 71 biglietti venduti in casa Pistoiese

Nemmeno il richiamo della lotta playoff smuove la tifoseria della Pistoiese: poco più di 70 biglietti venduti per il settore ospiti

Il compleanno numero 97, tecnicamente la trasferta più vicina da fare in questo rush finale di stagione (playoff compresi), la lotta playoff e, perché no, una possibile serata in Versilia per i meno attempati. Nemmeno questa serie di fattori fa propendere per il sabato sera a Carrara al seguito della Pistoiese che, sabato 21 aprile, si giocherà le proprie chance di accesso ai playoff di Serie C Girone A.

La prevendita per il settore ospiti terminava alle ore 19 di venerdì 20 aprile ed il dato è piuttosto eloquente: 71 biglietti venduti. Considerando chi andrà in tribuna, al massimo si potrà arrivare a 90-100 pistoiesi al seguito. Numeri “rasoterra” che non hanno consentito a Cuori Arancioni e CCCA di organizzare il pullman che avevano prenotato. Considerando che la Carrarese, sabato scorso, aveva 900 tifosi al seguito a Pontedera e, seppur dall’alto del loro quarto posto, i tifosi gialloblù stanno spingendo i propri beniamini verso una stagione storica. Toccherà ad Hamlili e compagni far ricredere tutti i “tifosi da tastiera”, i brontoloni e chi critica dal proprio divano senza mai seguire da vicino le vicende della Pistoiese.

16.04: PISTOIESE A CARRARA CON L’AIUTO DEL TIFO

Sosteniamola fino in fondo. La Pistoiese vuole agguantare in tutti i modi il sogno playoff di Serie C girone A e per farlo sarebbe fondamentale riuscire a far punti nella difficile trasferta di sabato prossimo (ore 20.30) allo stadio “Dei Marmi” di Carrara contro la Carrarese. Un derby che vale tantissimo: la speranza dunque è che il settore ospiti si colori di arancione per sostenere i ragazzi di Paolo Indiani. I biglietti della partita sono già disponibili in prevendita on-line sul circuito Etes Come On Web e presso il bar “Il Corallo” in Via Dalmazia 275. La vendita resterà aperta fino alle ore 19 di venerdì 20 aprile, il costo del biglietto è di 11.50 euro prevendita compresa. Non è necessaria la tessera del tifoso.

Per quanto riguarda la trasferta, la Curva Nord 1982 organizza un pullman al costo di 15 euro. Per ulteriori informazioni basta contattare privatamente i ragazzi oppure scrivergli attraverso la loro pagina Facebook. Si muoverà ovviamente anche il Centro Coordinamento Clubs Arancioni, che in collaborazione con il gruppo Cuori Arancioni organizza la trasferta in pullman con ritrovo fissato per le ore 18.20 sul piazzale antistante la tribuna centrale dello stadio Melani e partenza alle ore 18.30. Per i tifosi provenienti dalla Valdinievole il pullman passerà in Viale Italia, davanti la Stazione di Montecatini Terme alle ore 19. Il pullman verrà confermato al raggiungimento di almeno 30 prenotazioni.

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Raba

    21/04/2018 at 14:29

    Che dire? Farà tendenza il basket…. Lì si che c’è il pienone di TIFOSI VERI….. Ah ah ah!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com