Connect with us

Tiro a segno

Tiro a Segno Pistoia, arrivano 15 medaglie dal poligono di Pietrasanta

La quarta gara del campionato regionale 2018 di tiro a segno, disputata al poligono di Pietrasanta

Risultati eccellenti per il Tiro a Segno Pistoia, che centra il gradino più alto del podio in quattro occasioni nella quarta gara del campionato regionale 2018

La quarta gara federale del campionato regionale 2018, valevole per la qualificazione ai campionati italiani (in programma a luglio a Bologna), ha regalato tante gioie al competitivo ed affiatato gruppo del Tiro a Segno Pistoia. Al poligono di Pietrasanta la squadra del presidente Livio Di Stefano ha conquistato 15 medaglie (4 ori, 9 argenti, 2 bronzi). Sul gradino più alto del podio sono saliti Walter La Rosa, nella carabina 3 posizioni 50 metri, gli juniores Susi Folchinni e Francesco Baldini, rispettivamente nella pistola 10 metri e nella carabina libera a terra 50 metri, e Alessandro Tognarini nella specialità della pistola libera 50 metri.

Due medaglie d’argento per Alessandro Michelini, nella carabina 10 metri e nella carabina libera a terra 50 metri, e per Chiara Gianni nella P10 e nella pistola sportiva 25 metri. Nella carabina 10 metri secondo posto per Francesco Baldini e Walter La Rosa mentre nella P10 l’argento va a Susi Folchinni, Alessandro Tognarini e Paolo Guerrini. Le due medaglie di bronzo arrivano dallo juniores Alessandro Occhipinti nella P10 e da Alessandro Romiti nella carabina libera a terra 50 metri. Buone prove, anche se non sono saliti sul podio, per Carlo Rotella (Master), Ciro e Luigi Folchinni, Alessio Querci (Master), Camilla Di Rubbo, Vittorio Santoru e Jessica Orassi, entrambi nella categoria Giovanissimi. I prossimi due importanti appuntamenti per il Tiro a Segno Pistoia sono il 2° trofeo Ranking a Bologna e la 5° tappa regionale che si svolgerà a Siena nel mese di giugno.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com