Connect with us

Calcio / Promozione

Unione Pontigiana: Bendinelli si dimette, i dirigenti salutano. In dubbio l’iscrizione alla Promozione?

L'ormai ex tecnico dell'Unione Pontigiana, Lamberto Bendinelli

A un mese dalla conquista della Promozione, è caos in casa Unione Pontigiana. Prima l’addio di Lamberto Bendinelli, in procinto di passare al Pescia, poi quello di gran parte dei dirigenti

Solamente un mese fa, l’Unione Pontigiana festeggiava la vittoria del campionato e la salita in Promozione. Trenta giorni dopo è cambiato tutto con le dimissioni di mister Lamberto Bendinelli, in procinto di passare al Pescia. Bendinelli era al Pontigiana da 10 anni e dagli amatori ha portato la squadra in Promozione, con un doppio salto nelle ultime due stagioni, ma non c’erano più i presupposti per continuare.

Il problema però è che a lasciare non è solo l’allenatore, ma anche gran parte dei dirigenti che , secondo indiscrezioni, passeranno al Ponte Buggianese, iscritto al campionato di Eccellenza per il terzo anno consecutivo. Ancora non si ha nessuna notizia ufficiale, ma pare difficile che l’Unione Pontigiana possa prendere parte al campionato di Promozione la prossima stagione. In questa settimana sono attese novità per il futuro dell’ Unione Pontigiana.

Condividi:

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com