Connect with us

Calcio / Eccellenza

Valdinievole Montecatini, fumata grigia nel summit societario

Una azione di gioco del Valdinievole Montecatini nel campionato appena concluso (Ptsport)

L’importante riunione del 25 maggio non ha dissipato le nubi di casa Valdinievole Montecatini: ancora una settimana di tempo prima di decidere. Nuovi sponsor, comunque, sono pronti ad entrare

Si è risolto in un nulla di fatto il vertice tenutosi nella tarda serata di venerdì 25 maggio tra la dirigenza del Valdinievole Montecatini, i suoi soci e gli sponsor. Al centro dell’incontro la possibilità da parte della società di ripartire dopo la sfortunata stagione 2017/2018 conclusasi con la retrocessione in Eccellenza.

Le possibilità di proseguire il percorso di vita del Montecatini ci sono, ma la società ha bisogno della massima chiarezza da parte dei soci per misurare se, e come, sarà possibile ripartire. Il campionato di Eccellenza comporta un impegno economico non indifferente e per questo la società vuole vederci chiaro, memore di quanto successo nella stagione appena conclusa.

Alcune voci sembrerebbero suggerire un interessamento da parte di nuove figure ad entrare in società, anche se non è chiaro sotto quale veste, se come soci, dirigenti oppure come sponsor.

L’attuale dirigenza ha espresso la ferma volontà di proseguire il proprio impegno, sempre all’insegna della passione e del sacrificio, anche se in questo caso il peso maggiore (se non tutto il peso della questione) è rappresentato dall’aspetto economico. Per questo è tutto rimandato alla prossima settimana, quando tra giovedì e venerdì i vertici si riuniranno nuovamente, numeri alla mano, per decidere il futuro del Valdinievole Montecatini.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com