Connect with us

Basket / Divisione Regionale 2

Basket, Massa e Cozzile rinuncia alla DR1

«Costi eccessivi, preferiamo continuare a puntare sul settore giovanile», così il club. Il 2 giugno Massa e Cozzile centrò la promozione

Poco più di un mese fa l’ASD Basket Massa e Cozzile festeggiava la promozione in Divisione Regionale 1 dopo aver vinto nella finale play-off contro Certaldo. Un importante traguardo per il club presieduto da Luca Desideri, oltre ad uno dei più importanti risultati conseguiti nello sport pistoiese in questa stagione. Un successo e un sogno purtroppo spazzato via: la società ha infatti comunicato attraverso un post sulla propria pagina Facebook la rinuncia a partecipare al prossimo campionato di DR1.

IL POST DEL CLUB

«La nostra società non parteciperà, con nostro rammarico, al campionato DR1 vinto meritatamente dai nostri ragazzi della promozione guidati da coach Davide Morini, che ringraziamo dal primo all’ultimo. Purtroppo i costi eccessivi di detto campionato determinerebbero un minor investimento verso i settori minibasket e giovanili, che sono sempre stati le punte di diamante della nostra società. Preferiamo, nostro malgrado, investire su loro. Ciò non toglie che cercheremo di dare ai ragazzi della promozione un campionato dove poter esprimere al meglio il loro potenziale. La nostra società ha sempre puntato sul sociale per permettere a tutti di vivere lo sport in un ambiente familiare, sano ed altamente qualificato. Siamo certi che tutti capiranno e comprenderanno la nostra scelta: piano piano e non facendo il passo più lungo della gamba, ci riprenderemo ciò che ci spetta. Sempre e solo forza Massa Ale’».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com