Connect with us

Cronaca

Meno uno a Pistoiese-Pisa: le indicazioni per la viabilità

Giovedì al Melani arriva il Pisa di Alberto Gilardino: le info su come arrivare allo stadio e sulle vie non accessibili

Sale l’attesa per l’amichevole della Pistoiese che sarà impegnata giovedì 14 contro il Pisa, alle ore 19, allo stadio Melani. Nelle scorse ore il Comune di Pistoia ha diramato un comunicato con le informazioni per la viabilità, necessarie per garantire il regolare svolgimento della partita senza problemi di ordine pubblico.

LA NOTA DEL COMUNE

In occasione della partita tra F.C. Pistoiese e Pisa Sporting Club, in programma giovedì 14 agosto allo stadio Melani, verranno adottate, dalle 16 alle 23, alcune modifiche temporanee alla viabilità per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.

Durante l’orario indicato saranno istituiti divieti di transito e di sosta con rimozione forzata in via dello Stadio, nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e via Olimpiadi, in via Donatori del Sangue, nel tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi, e in via Pagliucola, tra via Olimpiadi e via Caduti del Lavoro. In viale Giacomo Matteotti, lato mura urbane, nel tratto tra l’intersezione di viale Italia e via delle Olimpiadi, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli della tifoseria ospite. Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore anche nel parcheggio di via Donatori del Sangue, all’incrocio con via dello Stadio, in prossimità dell’ingresso delle tribune centrali.

In via delle Olimpiadi, nel tratto compreso tra via dello Stadio e via dei Macelli, sarà vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, salvo quelli della tifoseria ospite, che potranno accedere anche in senso opposto alla normale direzione di marcia grazie all’assistenza degli agenti di polizia stradale. In via dei Macelli, tra via dello Stadio e via Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, mentre in via Medaglie d’Oro e via Arcangeli il divieto di transito sarà in vigore con eccezione per i residenti, che potranno uscire da via Medaglie d’Oro su via Pagliucola, nel tratto tra via Medaglie d’Oro e via Caduti del Lavoro, grazie alla temporanea inversione del senso unico in direzione ovest-est, con obbligo di svolta a sinistra.

In piazza Dante Alighieri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire il deflusso e l’accesso della tifoseria ospite alla stazione ferroviaria. Sarà comunque consentito il transito ai mezzi autorizzati all’interno dello stadio, previa comunicazione delle società sportive, e la sosta per i diversamente abili nell’area antistante l’ingresso di via Donatori del Sangue, salvo diverse disposizioni. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor

Magazine

Scompiglio scuderia Pistoia Scompiglio scuderia Pistoia
Eventi

Altra prima volta per Scompiglio: monterà nella Civetta con l’atteso Benitos

Scompiglio il 16 agosto terrà le redini del cavallo vincitore un anno fa, ma si dovrà guardare dalla rivale Leocorno...

Cronaca

Meno uno a Pistoiese-Pisa: le indicazioni per la viabilità

Giovedì al Melani arriva il Pisa di Alberto Gilardino: le info su come arrivare allo stadio e sulle vie non...

Cronaca

Lutto per l’ex arancione Marco Ferro: scomparsa a soli 20 anni la figlia Maria

La giovane, affetta da una rara cardiopatia congenita, è deceduta venerdì pomeriggio. Il cordoglio della Pistoiese e del mondo sportivo...

Impianti

Riqualificazione dell’impianto “Edy Morandi”: via libera della giunta al progetto

Approvato il progetto per la riqualificazione dell’impianto sportivo alle Fornaci: investimento da 1,5 milioni di euro

Impianti

Il Comune di Pistoia si aggiudica il bando “Sport Illumina”: previsto un finanziamento di 200mila euro

«Sarà realizzato un playground a Pontelungo in un’area di circa 300 metri quadrati»: queste le parole dell’assessore Alessio Bartolomei

Cronaca

Lutto nel calcio aglianese: è scomparso l’ex dirigente Antonio Scatizzi

Scatizzi era stato uno dei giocatori simbolo dell’Aglianese negli anni Settanta. Fu anche dirigente dopo il fallimento del 2007

Eventi

Giostra dell’Orso 2025: il Cervo Bianco mette a segno il poker

Dopo un’aspra battaglia col Grifone, il Cervo Bianco vince la Giostra 2025. I biancorossi si consolano con lo Speron d’Oro...

Toscana

Stefano Commini saluta il Prato: le sue ultime parole da presidente

In casa Prato finisce l’era Commini: le dichiarazioni dell’ex presidente biancazzurro dopo la cessione del club

Impianti

Il nuovo PalaTerme: non solo sport, ma anche eventi e iniziative

Le parole dell’assessore allo sport: «Servono almeno due fine settimana liberi al mese. Non è un’imposizione, ma una necessità»

Toscana

Gianmarco Sansone vince l’oro alle Universiadi nei 100 farfalla

Col tempo di 51”40, Sansone ha conquistato il primo posto alla rassegna universitaria di Essen. Per lui è il quarto...

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com