Calcio / Promozione
Promozione: testacoda a Lamporecchio, Ponte e Casalguidi in trasferta

Nel sesto turno di Promozione la Lampo Meridien cerca la fuga. Il Ponte gioca sul campo della Luco, trasferta proibitiva per il Casalguidi
Domenica 19 Ottobre (ore 15:30) le pistoiesi di Promozione scendono in campo per disputare il sesto turno di campionato. Occhi puntati sulla Lampo Meridien, sempre più prima assieme al Cubino e avversaria del fanalino di coda Urbino Taccola. Il Ponte Buggianese va a caccia di riscatto sul campo della Luco dopo i due KO consecutivi, mentre il Casalguidi è atteso dall’ostico Pietrasanta.
LAMPO MERIDIEN-URBINO TACCOLA
Testacoda a Lamporecchio. Allo stadio “I Giardinetti” i bianconeri affrontano l’ultima della classe Urbino Taccola. Reduci dal pesante successo nel derby col Ponte Buggianese, i ragazzi di Benesperi sono lanciati più che mai in classifica, dove al momento solo il Cubino sta tenendo testa loro in un inizio di stagione da favola. La vera notizia di domenica scorsa arriva però dai due gol subiti dalla Lampo Meridien, impermeabile fino ad allora in difesa.
Il prossimo avversario è certamente più morbido sulla carta rispetto alle compagini precedentemente affrontate, ma attenzione a non sottovalutarlo. Numeri alla mano, la partenza della squadra pisana è negativa e il dato che preoccupa maggiormente sono i gol subiti (11), di cui tre all’ultima in casa per mano del Montelupo. Dirige l’incontro il signor Agabiti della sezione di Livorno.
