Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

DR1: la Cestistica vuole il podio, Shoemakers contro la penultima

Shoemakers
Malevolti a colloquio con l'ex capitano Matteo Lepori (crediti: pagina Instagram Shoemakers Monsummano)

Nell’ottava giornata Pescia prova a mettere la freccia sulla UISP Donoratico. Monsummano ospite al Palazzetto di Castelfranco

UISP Donoratico – Cestistica Audace Pescia (sabato 15 novembre, ore 18.30)

Dopo la vittoria in rimonta nella scorsa giornata, la Cestistica è tornata al successo dopo le due sconfitte consecutive subite nella prima settimana di Novembre.

I ragazzi di coach Pellegrini cercano continuità per agganciare le prime posizioni. Al momento sono a quota 8 punti, al settimo posto, ma con lo stesso bottino di Lucca, attualmente quarta. A ricoprire il gradino successivo della classifica c’è proprio la UISP Donoratico, avversaria di giornata, reduce dalla sconfitta contro la Vela Viareggio.

Questo pomeriggio, sabato 15 novembre alle 18.30 alla Palestra Comunale di Donoratico, i rossoverdi cercheranno di ottenere la vittoria per poter sorpassare in classifica gli “elefanti” di Donoratico.

Castelfranco Frogs – Shoemakers Monsummano (domenica 16 novembre, ore 18.00)

Gli Shoemakers arrivano da una delle migliori prestazioni della loro stagione, che ha permesso ai ragazzi di coach Nobile di battere l’ex capolista Valdicornia.

Monsummano passa quindi dall’affrontare la prima della classe al duello con la penultima, Castelfranco Frogs. Ed è proprio in queste situazioni che serve rimanere concentrati, evitando di sottovalutare l’impegno per non incappare in scivoloni indesiderati.

Domenica 16 novembre, alle 18.00, gli Shoemakers scenderanno in campo in un palazzetto tutt’altro che tranquillo per sfidare una squadra che finora ha raccolto soltanto due vittorie.

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com