Connect with us

Basket / Serie C

Serie C: Bottegone cerca punti per la salvezza, Agliana contro Dukes

Nella dodicesima giornata Agliana in campo a Sansepolcro dopo il turno di riposo, Bottegone cerca continuità nella trasferta a Firenze

Dukes Sansepolcro – Pallacanestro Agliana (sabato 6 dicembre, ore 18.30)

La Pallacanestro Agliana, reduce dal turno di riposo dell’undicesima giornata del girone di andata di Serie C, tornerà in campo in trasferta contro i Dukes Sansepolcro.

I bianconeri arrivano dalla sconfitta subita contro il Don Bosco Livorno: dopo aver condotto per tre quarti, i Dukes hanno ceduto nel finale regalando i due punti agli avversari.

Sabato 6 dicembre, alle ore 18.30, Agliana scenderà sul parquet del PalaSport di Sansepolcro con l’obiettivo di ritrovare il successo e di raggiungere quota 16 punti in classifica.

CUS Firenze – Bottegone S.Angelo (domenica 7 dicembre, ore 18.00)

Dopo l’importante vittoria contro la capolista Prato Dragons, i gialloneri cercano continuità contro avversari diretti nella corsa alla salvezza. In questa stagione Bottegone ha spesso faticato nei match contro le squadre del proprio livello, pur riuscendo a ottenere risultati di prestigio contro formazioni che hanno obbiettivi differenti dai gialloneri. Coach Milani ha spesso ribadito la necessità di mantenere lo stesso ritmo e la stessa intensità visti contro le big anche negli scontri più abbordabili.

Domenica 7 dicembre, alle ore 18.00, Bottegone ha l’occasione di allungare dal CUS Firenze e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com