Connect with us

Calcio / Serie D

La trasferta di Coriano sarà vietata ai tifosi provenienti da Pistoia

I residenti a Pistoia e Pesaro non potranno acquistare i tagliandi nel settore ospiti per la sfida tra Tropical Coriano e Pistoiese

La Pistoiese dovrà affrontare la trasferta di Coriano senza il sostegno dei propri tifosi. A seguito delle valutazioni effettuate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Prefetto di Rimini ha infatti disposto il divieto di vendita dei tagliandi destinati al settore ospiti. Il provvedimento, che riguarda i residenti nelle province di Pistoia e Pesaro, è stato adottato in via cautelativa, tenuto conto degli elementi informativi acquisiti e dell’esigenza di garantire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva, prevenendo possibili criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico.

IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE

La Società FC Pistoiese comunica che, a seguito delle valutazioni effettuate in sede di Comitato di Analisi per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, la Prefettura di Rimini ha emesso il provvedimento di divieto di vendita dei biglietti per i residenti nelle province di Pistoia e Pesaro in vista della partita degli arancioni contro il Tropical Coriano, in programma domenica alle ore 14:30.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com