Basket / Divisione Regionale 1
DR1: Shoemakers per pareggiare la scorsa stagione, Pescia per il 2° posto
Nella dodicesima giornata trasferte ricche di opportunità per le pistoiesi, entrambe a caccia del sesto successo consecutivo
UISP Donoratico – Shoemakers Monsummano (sabato 6 dicembre, ore 18.30)
I “ciabattini”, dopo la convincente vittoria contro il CUS Pisa, scenderanno nuovamente in campo questo pomeriggio per affrontare la UISP Donoratico.
La squadra di Coach Triglia, al terzo anno consecutivo in Divisione Regionale 1, arriva alla sfida con un bilancio di cinque vittorie e sei sconfitte.
Sabato 6 dicembre, alle ore 18.30, alla Palestra Comunale di Donoratico, i rossoblù cercheranno la sesta vittoria consecutiva che permetterebbe di eguagliare i 16 punti conquistati nell’intera scorsa stagione.
PNC Livorno – Cestistica Audace Pescia (sabato 6 dicembre, ore 20.00)
Pescia sarà ospite della penultima in classifica, in un match da non sottovalutare. Livorno è riuscita ad ottenere la vittoria contro l’altra squadra pistoiese nella quinta giornata di andata.
La Cestistica sogna la sesta vittoria consecutiva, che potrebbe valere il secondo posto in caso di mancato successo della Libertas Lucca contro la capolista Gea Grosseto.
Questa sera, alle ore 20.00, i pesciatini punteranno a portare a casa due punti preziosi per attendere con maggiore tranquillità il risultato dello scontro tra le prime della classe.








