Connect with us

Basket / Divisione Regionale 2

DR2: Montale asfalta Lucca, Endas contro San Miniato per restare in vetta

Nella nona giornata exploit Montale, Endas sfida San Miniato nel big match. Bottegone e Chiesina alla ricerca del riscatto

Montale Basket – Lucca Academy Basket 82-44

Nell’anticipo Montale travolge Lucca sfiorando il +40. Tutti i ragazzi di coach Piperno vanno a referto, sostenuti da un eccellente gioco di squadra che produce ben 25 assist complessivi. Una prestazione da incorniciare che vale il primo posto momentaneo in classifica.

TABELLINO MONTALE

Montale: Martini 8, Vizzini 3, Acciaioli 10, Querci 8, Ieri 3, Aquili 7, Mancini 4, Evotti 9, Manfra 10, Cappellini 7, Bianchi 8, Palatiello 5. All. Piperno Alessandro ass. Nesi Matteo

IL PREVIEW

Pallacanestro Valdera – Bottegone Basket Junior (sabato 6 dicembre, ore 18.00)

Dopo la sconfitta subita contro Lucca, la BBJ è chiamata a ritrovare la vittoria per restare agganciata al gruppone delle sei squadre in vetta alla classifica.

L’underdog del torneo scenderà in campo questo pomeriggio contro la Pallacanestro Valdera alle ore 18.00, con l’obiettivo di conquistare i due punti e tornare a sorridere.

Endas Pistoia – Pallacanestro San Miniato (sabato 6 dicembre, ore 18.15)

Al Liceo Scientifico di Pistoia andrà in scena il big match della nona giornata di Divisione Regionale 2 Girone C. La Pallacanestro San Miniato cercherà di mettere il “bastone tra le ruote” alle Serpi Verdi, reduci da quattro vittorie consecutive, tra cui i successi nei derby contro Montale e Chiesina.

Oggi pomeriggio, alle 18.15, si affronteranno due squadre al vertice: chi sarà più concentrata e pronta riuscirà a raggiungere quota 12 punti in classifica, l’altra si fermerà a 10.

Scuola Basket Prato – Chiesina Basket (sabato 6 dicembre, ore 21.15)

I WildCats attraversano il peggior momento degli ultimi anni, con tre sconfitte consecutive che stanno mettendo a rischio la loro corsa al titolo.

Questa sera, alle 21.15, Chiesina dovrà conquistare i due punti contro una squadra sulla carta più abbordabile, per provare a uscire dal periodo negativo.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com