Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Fabo Herons, Chinellato nel miglior quintetto della 18ª giornata di Serie B

Ennesima prestazione superlativa dell’ala classe 2000: a Casale Monferrato superato anche il record stagionale di valutazione

Anche i tifosi della LNP hanno avuto pochi dubbi al momento della votazione sui social. Nessuno più di Riccardo Chinellato probabilmente meritava di stare nel miglior quintetto della 18ª giornata di Serie B Nazionale. L’ala classe 2000 è stato ancora una volta l’assoluto protagonista in casa Herons, contribuendo al ritorno al successo in quel di Casale Monferrato. Contro la Novipiù l’ex Avellino ha firmato la sua miglior prestazione stagionale per valutazione toccando quota 44 (superati i 43 nel successo di Agrigento). Cifra toccata grazie ai 27 punti, 11 rimbalzi e 5 assist messi a referto tirando con un eccellente 12/14 dal pitturato. Per Chinellato è la sesta volta nel best starting five, l’ultima risaliva al 10° turno. Assieme a lui sono stati votati anche Michele Rubbini di Treviglio, Lucas Chaves di Orzinuovi, Riccardo Murri della Rucker e Matej Radunic di Caserta.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com