Basket / Serie B Nazionale
Accolto il ricorso della Fabo: Aukstikalnis giocherà il derby
La Fabo Herons ha comunicato il positivo accoglimento del ricorso: cancellate le due giornate di squalifica per Aukstikalnis
Sospiro di sollievo in casa Fabo Herons. La società rossoblu avrà a disposizione uno dei propri giocatori di punta, Lukas Aukstikalnis, per il derby di domenica in programma al PalaCarrara contro La T Gema. Il numero nove, espulso durante l’ultimo match contro Orzinuovi, era stato infatti squalificato per due giornate, ma il ricorso presentato dal club del patron Luchi ha cambiato le carte in tavola. Come comunicato dalla stessa Fabo, il reclamo ha avuto buon esito ed entrambe le gare di squalifica sono state cancellate: al lituano è stata comminato un semplice provvedimento di ammonizione. Aukstikalnis sarà quindi regolarmente in campo domenica per la sentita stracittadina di Montecatini.
LA NOTA DEL CLUB
La Corte Sportiva d’Appello della FIP, in accoglimento del reclamo presentato dalla nostra società, ha applicato al nostro atleta Lukas Aukstikalnis un semplice provvedimento di ammonizione, cancellando le due giornate di squalifica precedentemente assegnate dal Giudice Sportivo.Il Presidente Andrea Luchi ringrazia di vero cuore l’Avv. Giovanni Allegro per l’ottimo lavoro svolto nella predisposizione e discussione del ricorso stesso.






