Basket / Divisione Regionale 1
DR1, Pescia in casa contro la penultima. Shoemakers ospiti della capolista
Nella quarta giornata di ritorno, la Cestistica affronterà i Castelfranco Frogs per tornare al secondo posto; Shoemakers proverà a ribaltare i pronostici sul campo della Gea
Cestistica Audace Pescia – Castelfranco Frogs (domenica 8 febbraio, ore 18.00)
Venerdì sera la Libertas Lucca ha effettuato il controsorpasso in classifica sulla Cestistica grazie alla vittoria in casa ottenuta contro il CUS Pisa.
Questo pomeriggio i pesciatini saranno chiamati a conquistare i due punti davanti al proprio pubblico, sfidando i Castelfranco Frogs. I padroni di casa arrivano da tre vittorie consecutive e vogliono proseguire la striscia positiva per tornare al secondo posto.
Domenica 8 febbraio, alle ore 18.00, la Cestistica Audace Pescia scenderà in campo con l’obiettivo di replicare il successo dell’andata, ottenuto a Castelfranco contro i Frogs.
Gea Grosseto – Shoemakers Monsummano (domenica 8 febbraio, ore 18.00)
Match complicato per i ciabattini, attesi alle ore 18.00 sul campo della prima forza del campionato, la Gea Grosseto.
All’andata gli Shoemakers riuscirono a reggere i biancorossi soltanto nel primo quarto, da lì in poi fu un completo dominio grossetano, culminato nel +29 finale, con sei giocatori della Gea che chiusero il match in doppia cifra di punti.
Questo pomeriggio, alle ore 18.00, i ragazzi di coach Nobile dovranno farsi trovare pronti a dare il massimo, lottando su ogni possesso per provare ad essere la “scheggia impazzita” capace di interrompere la striscia di sei vittorie consecutive dei padroni di casa.







